top of page

L'interesse per ONE SMALL TOWN sta crescendo in modo esponenziale


Buon risveglio a tutte le belle persone che amano la libertà nel mondo.

ONE SMALL TOWN sta arrivando - prima in Sudafrica e in Libano, poi nel resto del mondo.


L'interesse per ONE SMALL TOWN sta crescendo in modo esponenziale in Sudafrica.

Ora abbiamo almeno 10 sindaci interessati, diversi capi tribù, due re importanti e persino il premier di una delle nostre province. Vediamo come si evolverà la situazione dopo il 16 giugno 2022.


Preparatevi! Unitevi a noi oggi e fate parte della rivoluzione di consapevolezza che sta creando una NUOVA REALTA' e un nuovo sistema di prosperità e abbondanza per tutti.

DIVENTA UN PATRON di ONE SMALL TOWN. Il nostro ufficio OST ha bisogno di tutto il sostegno possibile in questa fase e i PATRON riceveranno un accesso preferenziale ai token OST al momento del lancio. Inseritevi nella lista qui.


Ora potete anche prenotare i token e avere accesso prima del resto del pubblico. Invieremo ulteriori istruzioni via email a tutti i membri della lista dopo il lancio.


Suggerimento per oggi:

Non leggete i giornali, non guardate i notiziari in TV, non ascoltate le chiacchiere delle radio commerciali su cose banali, non permettete a nessuna influenza negativa di entrare nel vostro spazio, se possibile.

Concentratevi sulla visualizzazione di un mondo bellissimo pieno di AMORE, armonia, pace, felicità, prosperità e abbondanza ovunque.

Mantenete questa immagine e portatela con voi tutto il giorno. Diventate creatori della vostra realtà: avete il potere di farlo, tutti noi abbiamo il potere di farlo.

Allora rendetevi conto che questo mondo sta arrivando - ONE SMALL TOWN sta arrivando - è solo questione di tempo!


Se tutto questo è una novità.... scoprite come ONE SMALL TOWN sta cambiando il mondo.

www.onesmalltown.org www.onesmalltown.it

In unity - Michael Tellinger

Recent Posts

See All
bottom of page