top of page

Immagina un mondo One Small Town

One Small Town: una visione olistica di un mondo futuro libero da ingordigia e avidità.


Il tutto reso possibile dal Contribuzionismo: una delle ideologie che hanno dato vita al progetto ONE SMALL TOWN...

Ci sarà un rapida evoluzione per consentire a ogni piccola città e comunità di diventare indipendente e autosufficiente in molte aree dei bisogni primari come: ELETTRICITÀ, ACQUA, ABITAZIONE, CIBO, ASSISTENZA SANITARIA, ecc. Molti nuovi progetti saranno avviati grazie alla grande forza lavoro comunitaria di persone che contribuiscono tutte con 3 ore alla settimana.


Il “lavoro" non esisterà più come quello di oggi, dove la maggior parte delle persone odia lavorare, ma è costretta a farlo perché deve guadagnare “denaro" per sopravvivere. Nelle comunità UBUNTU le persone avranno la libertà di fare ciò che sanno e amano fare; le loro passioni e i loro talenti saranno utilizzati a beneficio della comunità e tutti saranno apprezzati per il loro contributo dalla comunità stessa. Quindi le persone non avranno un lavoro, ma piuttosto un LABOUR OF LOVE - LOL.


Tutto ciò che noi stessi produciamo sarà gratuito per tutti coloro che partecipano ai progetti della comunità.


Si farà il possibile per abbandonare le reti elettriche centralizzate e creare una fonte di energia nuova e pulita per ogni città. Ovunque ci sia acqua che scorre abbiamo un flusso di energia. Ovunque splenda il sole, abbiamo energia. Ricordate che ci sono altre fonti di energia gratuita e rinnovabile che non conosciamo nemmeno, che vengono nascoste e soppresse dai nostri governi e dalle multinazionali del petrolio e dell'energia che hanno interesse a mantenere in vita l'industria petrolifera.


Inviteremo gli inventori a venire nella nostra città e a condividere con noi le loro invenzioni, invece di perseguitarli e minacciarli di morte. La maggior parte di noi è a conoscenza dei molti inventori che hanno fatto al mondo il dono dell'energia libera per tutti, per poi essere uccisi o messi a tacere e rimossi dalla sfera pubblica. Non sarà questo il caso nelle nostre nuove comunità UBUNTU.


Il numero di attività crescerà in modo esponenziale nelle nostre città, poiché le persone avvieranno nuovi progetti che non sarebbero finanziariamente sostenibili nel sistema attuale. Ma nelle nostre comunità di Contribuzionismo saremo in grado di fare tutto ciò che desideriamo, perché qualsiasi cosa facciamo non andrà a beneficio solo di chi la fa, ma dell'intera comunità. Ognuno avrà il proprio "Labour of Love", da attendere con ansia ogni giorno.


Per saperne di più visitate il sito www.onesmalltown.it e iscrivetevi alla nostra newsletter per rimanere aggiornati: www.onesmalltown.org/subscribe


In unity,

Michael Tellinger


Recent Posts

See All
bottom of page