top of page

Riempite il vostro cuore di gioia e attesa AGGIORNAMENTO: 12 agosto 2022

Updated: Sep 5, 2022


Oggi stiamo testando la nostra nuova piattaforma di trading ONE SMALL TOWN e il portafoglio digitale per i nostri gettoni INFINITY e NFT. Se tutto va bene, la nostra piattaforma e la vendita dei token saranno finalmente lanciate. Ci è voluto uno sforzo pazzesco da parte di alcuni dei più intelligenti informatici e programmatori che abbia mai conosciuto.


Attendo con grande trepidazione questo importante risultato.


https://www.onesmalltown.org/tokensandwhitepapers


Unisciti alla famiglia globale di attivisti ONE SMALL TOWN che amano la pace e la libertà attraverso tutti i confini.

Ci sono voluti 24 anni per giungere a questo momento. OST non è più un’idea, è un evento che cambia la nostra vita e che sta prendendo forma proprio ora.

Le prime città OST sono in Sudafrica e in Libano. Stiamo mettendo a punto le piattaforme informatiche e i database, la tecnologia blockchain, i sistemi di gestione dei progetti, i business plans, i progetti iniziali, gli esperti per la gestione e molto altro ancora. Una volta che la piattaforma sarà pronta, saremo in grado di lanciare le iniziative ONE SMALL TOWN molto rapidamente, attraverso tutti i confini e in tutti i Paesi del Mondo.

Non siate impazienti, ma riempite il vostro cuore di gioia e attesa.

ONE SMALL TOWN sta per spiccare il volo.


I nostri gettoni INFINITY stanno già facendo scalpore e stanno diventando un'alternativa molto desiderabile all'instabile mondo delle criptovalute.


Scoprite tutto su ONE SMALL TOWN: diventate membri e PATRON.


www.onesmalltown.org


In unità - Michael Tellinger









Recent Posts

See All
bottom of page