top of page

Non moriremo di fame: noi, il popolo, abbiamo tutto il potere.


A questo punto sembra che l'unica buona notizia che riceviamo ogni giorno sia la crescita dell'iniziativa ONE SMALL TOWN. Al momento, sono pochi gli eventi nel mondo che evocano gioia e speranza per il futuro. In effetti, per la stragrande maggioranza delle persone, il futuro appare molto incerto e oscuro.

Ovunque rivolgiamo lo sguardo, l'élite globale sta costringendo i nostri governi a creare più ostacoli per l'uomo comune, più difficoltà, più leggi draconiane e incertezza. La gente deve trovare sempre nuovi modi per superare nuove leggi ingiuste solo per sopravvivere. Presto potrebbe essere un crimine raccogliere semi e coltivare cibo.

Ricordate che il potere risiede in noi, il popolo.

L'iniziativa ONE SMALL TOWN ci offre un modo per massimizzare il potere delle persone e creare comunità unite di successo e abbondanza al di là di tutti i confini, che scelgono di cooperare e collaborare per il beneficio di tutti nella loro comunità. Le nostre città stanno per iniziare a produrre più cibo di quanto potremmo mai consumare. Non moriremo di fame e non ci faremo imporre le regole dall'élite malvagia.

Ci sono voluti 17 anni di sangue, sudore e lacrime per dare vita a questo semplice piano. Non sprechiamo questa opportunità di riportare il potere del popolo al popolo. Aderite subito all'iniziativa ONE SMALL TOWN - www.onesmalltown.org.

Iscrivetevi come membri sul nostro sito web e siate pronti a implementare OST nella vostra comunità. Il nostro sistema è quasi pronto per essere applicato a livello globale nelle piccole città di tutto il mondo. Nei prossimi 2 mesi inizieremo a nominare molti altri ambasciatori in tutti i Paesi, in particolare negli Stati Uniti, in Canada, Messico, Brasile, Argentina, Regno Unito, Australia e in tutti i Paesi africani.

Raccontate a tutti di ONE SMALL TOWN e portiamo gioia e speranza nei sorrisi di miliardi di persone. Dipende solo da noi.

Prosperity for all - Michael Tellinger

55 views

Recent Posts

See All
bottom of page